HackInBo Security Dinner 2015

hackinbo-security-dinner

Che tradotto in altri termini vuol dire cena acara di fine anno. Sulla scia dell’evento organizzato a Roma lo scorso luglio al quale partecipò un numero ristretto di persone – 25 in tutto tra professionisti e appassionati di IT Security e Digital Forensics -, Mario, il patron di HackInBo, ripropone l’evento sabato 12 dicembre in quel di Bologna.

Questa volta si prevede la partecipazione di un folto numero di acari, circa un centianio quelli attualmente registrati su eventbrite.

L’occasione è giusta per rivedere vecchi amici, conoscerne di nuovi e scambiare due chiacchiere. Il fatto di partecipare agli eventi di Sicurezza pregiudica sempre lo scambio di informazioni tra i partecipanti. Questo incontro è l’occasione giusta per parlarsi in totale tranquillità e per fare due chiacchiere. Ovviamente è aperto a tutti e potete portare chi volete!

Sabato 12 saremo a Bologna per inaugurare questa fantastica iniziativa. Partiremo da Roma in auto (quella di Elio, insieme a Michele e Corrado) e contiamo di arrivare sul posto già nel primo pomeriggio per anticipare le chiacchiere. Visto che probabilmente la serata sarà lunga, abbiamo prenotato un b&b in zona per prendercela comoda e tornare a casa l’indomani mattina.

Se non avete ancora confermato siete sempre in tempo per farlo (QUI). Vi aspettiamo sabato a Bologna.

PS – I vegetariani, Mario non si è dimenticato di voi, avranno tempo fino a domani 11 dicembre per confermare la presenza e far variare il numero di portate.